Benvenuti alla piscina della Mostra d’Oltremare, piccola oasi della città di Napoli. Un luogo dedicato al relax, al divertimento e all’attività fisica. Questo spazio comprende due vasche intitolate a due grandi atleti napoletani del passato, Fritz Dennerlein ed Ettore D’Elia, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia sportiva della città.

L’orgoglio dell’impianto è rappresentato dalla piscina olimpionica, che nel 2019 è stata il fulcro delle Universiadi, accogliendo atleti provenienti da tutto il mondo per le competizioni di nuoto e tuffi. Oggi, questa straordinaria piscina è aperta al pubblico, offrendo un’opportunità unica per rinfrescarsi, nuotare e godersi momenti di piacere estivo. Ogni anno, la piscina Olimpionica attira un vasto pubblico che ne apprezza l’atmosfera e l’opportunità di ritagliarsi un momento di relax e frescura nel caldo cittadino.

Ma le sorprese non finiscono qui. La Mostra d’Oltremare ha in programma la riapertura della piscina coperta, che offrirà una gamma ancora più ampia di attività. Oltre alla nuotata, gli appassionati di sport potranno divertirsi con partite di pallanuoto, immergersi in sessioni di hydrobike o acquagym. Ulteriori dettagli e informazioni precise su queste attività saranno comunicati alla città attraverso i nostri canali ufficiali di comunicazione e gli organi di stampa della Mostra d’Oltremare.

Vieni a trovarci alla Mostra d’Oltremare di Napoli, un’oasi di divertimento e benessere nel cuore della città. Ti aspettiamo!

Piscina Olimpica Fritz Dennerlein

Piscina coperta Ettore D’Elia

AREA INTRATTENIMENTO

Regolamento Piscina MdO 2024